Calciomercato, Di Vaio gela la Juventus: “Arnautovic resterà con noi”. I motivi

L'attaccante è il primo nome per il reparto bianconero

72
Arnautovic
ARNAUTOVIC E ORSOLINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Juventus, Arnautovic si allontana

Si sa che Marko Arnautovic è un calciatore ambito dai grandi club visto che sia la Juventus che il Manchester United hanno messo gli occhi sul calciatore del Bologna, che presto potrebbe lasciare la formazione di Mihajlovic. E proprio di questo ne ha parlato il ds del Bologna, Marco Di Vaio.

Calciomercato Juventus, Di Vaio: “Arnautovic non ha prezzo”

Non è facile giocare in fase di mercato, ci sono tante chiacchiere, la nostra volontà è trattenere Marko. Lo ha detto Sartori, il presidente e Fenucci: è al centro del nostro progetto. Questo interesse ci rende orgogliosi soprattutto perché è un’idea nata da Sabatini e portata avanti dal club per realizzare un sogno che era quello di portarlo qui dopo due tre anni in Cina: è stata una scommessa vinta, ha risposto sul campo e vogliamo andare avanti con lui. La nostra volontà non è vendere, ma rafforzare la squadra per fare una stagione importante”.

Resterà anche in caso di offerta irrinunciabile?
“Non è una questione di soldi, non ha prezzo per quello che rappresenta per noi. Vogliamo andare avanti con lui perché siamo convinti che possa fare meglio e aiutarci a crescere. E’ sempre il primo in allenamento a spronare gli altri, non ha un valore di mercato”.

Come ha trovato Mihajlovic?
“Ci mette grande forza come ha sempre dimostrato in questi anni di malattia, è un esempio per tutti. Stasera ci piacerebbe vincere perché ci dà una grande forza la sua presenza ogni volta che mette piede in campo. Siamo felici che sia tornato”.

Articolo precedenteCalciomercato Napoli, vicino l’accordo con il club: Fabian Ruiz ai saluti
Prossimo articoloCalciomercato Inter, Zhang pensa alla cessione di Skriniar: i dettagli