Calciomercato, Nainggolan: “Tornare alla Roma? I tifosi mi vogliono bene ma sono solo chiacchiere”

Il centrocampista è stato avvicinato ai giallorossi

101
Nainggolan
Nainggolan - ph: Fornelli

Intervistato da “Il mio canto libero on air” ai microfoni dell’emittente radiofonica New Sound Level, Radja Nainggolan è tornato a parlare dei rumors di mercato che vogliono il calciatore alla Roma.

Nainggolan: “Andare via da Roma scelta sbagliata”

“Questa città mi vuole bene come gliene voglio io. Perché io mi emoziono sempre. Ho fatto una scelta sbagliata. Mai cambiare per nessuno. Quando non vai d’accordo con una persona, non posso mai passar per finto e purtroppo ho fatto una scelta della quale forse mi pento ancora oggi. Ma io sono contento per i traguardi che ha raggiunto la Roma perché le voglio ancora bene”.

E poi ancora: “Io posso dire che sono stato sempre bene in tutte le piazze in cui ho giocato, sono tornato tre volte al Cagliari, se avessi avuto l’opportunità di tornare alla Roma lo avrei fatto 10 volte – continua il centrocampista –. Adesso c’è questo ‘pour parler’ perché si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà”. Infine il Ninja conclude: “So che ai tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Quando mi dicono ‘dai, dai’, qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar”.

 

Articolo precedenteCalciomercato Roma, ritorno di fiamma per il difensore: il punto
Prossimo articoloTwente-Fiorentina, le probabili formazioni