Calciomercato Lazio, Tare guarda alle fasce: il terzino si riavvicina alla Capitale

Duello per il terzino romano

58
LA FORMAZIONE DELLA LAZIO, DA SINISTRA: PROVEDEL, IMMOBILE, VECINO, ROMAGNOLI, MARUSIC, LUIS ALBERTO, HYSAJ, FELIPE ANDERSON, CATALDI, GILA E ZACCAGNI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Lazio, Valeri mancino di successo

Il giocatore, proprietà della Cremonese, è oggetto di molte voci di mercato. L’inizio di stagione di Valeri è stato esplosivo, risultando uno dei componenti più forti della squadra di Alvini. Emanuele si distingue dal suo modo di giocare calcio, un gioco antico fatto di professionalità e umiltà. Il ragazzo sfonderà conquistando anche la Nazionale maggiore.

Lazio e Milan le big interessate

La Lazio prima lo scarta poi lo rivuole, questa è la storia infinita di Valeri. I biancocelesti chiudono il mercato con ben 8 acquisti molto tutti molto funzionali ma il vero colpo che è mancato per soddisfare Sarri è stato proprio il terzino sinistro. Timido interesse anche del Milan che osserva la situazione,ragionando se sia un buon sostituto per Theo Hernandez.

Le parole del Procuratore Parente

«Confermo che Lazio e Milan sono club che hanno sondato il suo profilo. Ha dimostrato di essere pronto per un ulteriore passo avanti, di esser pronto anche per le cosiddette big, non solo a livello tecnico ma anche di personalità. Ora, però, il ragazzo è solo concentrato sulla Cremonese e sulla salvezza che è il primo obiettivo del club. Sul futuro poi vedremo. Ovviamente l’obiettivo è quello di crescere sempre di più, e guai se non fosse così. La fame deve essere sempre esserci. Se un domani dovesse presentarsi la possibilità la sfrutteremo. Ma non è tempo ora di parlarne».

Articolo precedenteCalciomercato Roma, c’è il sostituto di Shomurodov: i dettagli
Prossimo articoloMilan, Pioli perde un’altra pedina fondamentale: il punto