Serie B: quattro panchine saltate. D’Angelo torna a Pisa, Baldini ricomincia da Perugia

23

Saltano quattro panchine in Serie B

Il weekend scorso ha portato molte novità sulle panchine di Serie B, a Benevento, Como, Perugia e Pisa ci sono state novità con clamorosi ritorni.

A Benevento nella giornata di oggi è stato dato il benservito a Fabio Caserta, paga le due sconfitte consecutive in campionato, al posto dell’ex Juve Stabia è in arrivo Fabio Cannavaro, che così inizierà la sua prima avventura su una panchina di un club italiano.

A Como, purtroppo i problemi di salute di Gattuso, hanno portato alla dolorosa decisione di affidare la panchina dei lariani a Longo, che dopo la delusione della scorsa stagione ad Alessandria può tentare di riscattarsi.

A Perugia altro cambio, con Castori che colleziona l’ennesimo esonero dopo Salerno e viene rimpiazzato dall’ex allenatore del Palermo Silvio Baldini.

Infine il Pisa dopo aver ottenuto due punti in sei giornate ha deciso di dare il benservito a Maran, al suo posto c’è il ritorno di Luca D’Angelo che nella scorsa stagione ha sfiorato la clamorosa promozione in Serie A.

 

Articolo precedenteDe Ligt critica la Juventus: “Il Bayern ha l’ambizione di vincere la Champions, mentre i bianconeri..”
Prossimo articoloIl punto GG – E’ rebus scudetto: Napoli boom, Juventus e Inter flop!