Delprato: “Il campionato di B è difficile. Mancini sta facendo un ottimo lavoro”

31

Il difensore del Parma Delprato è intervenuto a Skysport

Il campionato del Parma non è iniziato nel migliore dei modi, la concorrenza per la Serie A è agguerrita, ma Pecchia sembra aver messo la freccia ed il secondo posto provvisorio non è più un miraggio. Nel prossimo weekend la squadra gialloblu sarà impegnata al tardini nel Derby contro il Modena. Pecchia recupera quasi tutti gli effettivi, l’unico assente sarà Buffon che deve ancora recuperare dall’ultimo infortunio. Uno dei pilastri di questo Parma è Delprato, difensore 23enne che sta convincendo estimatori e non.

Proprio Delprato ha rilasciato a Skysport un’intervista questo pomeriggio; queste le sue parole:

Siamo partiti bene quest’anno, è un campionato molto difficile però forse stiamo capendo un po’ la realtà in cui siamo. Il campionato di Serie B è difficile, si può perdere e vincere contro qualunque squadra, dobbiamo continuare e andare avanti così”.

Che cosa pensi della gestione Mancini, con tanti giovani che esordiscono in nazionale?
“Io credo che il mister Mancini stia facendo un ottimo lavoro. C’è stata la delusione del mondiale però è giusto ripartire dai ragazzi più giovani per ridare entusiasmo. Ho visto la partita ieri e ci sono giocatori validi sia adesso in nazionale, che anche fuori in Serie B, Serie A, giocano nel nostro campionato. Bisogna ripartire da quello e andare avanti con i vari lavori che si devono fare”.

Articolo precedenteBrasile: a caccia del sesto titolo mondiale
Prossimo articoloMessi e l’Argentina: l’ultima opportunità