Inter, Ausilio e Marotta pianificano il mercato: i dettagli

Ausilio segue quattro centrocampista e un difensore

26
Calciomercato Inter Ausilio

Il mondiale sarà un’ottima vetrina

Con l’inizio del mondiale in Qatar la possibilità di mettersi in luce da parte dei tanti calciatori è senza dubbio un’ottima opportunità. E con l’occasione neanche a farlo apposta, sono tanti gli osservatori e direttori sportivi che hanno staccato il biglietto per il paese mediorientale.
Tra di loro anche il ds dell’Inter, Piero Ausilio. Oltre al mai nascosto interessamento della società milanese per Marcus Thuram, Ausilio ha nel mirino anche altri nomi interessantissimi.

Calciomercato Inter, di chi si tratta?

A catturare l’attenzione del dirigente interista ci sono anche Musah e Rieder. Entrambi centrocampisti rispettivamente facenti parte della nazionale americana e di quella svizzera, rappresenterebbero due innesti non da poco. Sul fronte difesa invece, attira molto l’idea Hincapiè. L ‘ecuadoregno del Bayer Leverkusen è forse il colpo più probabile considerando anche gli ottimi rapporti tra l’Inter e la squadra tedesca. L’ultimo capitolo riguarda gli esterni. A tal proposito Ausilio osserva lo statunitense Robinson e il croato Sosa.
Articolo precedenteCalciomercato Milan, duello con l’Inter per l’attaccante ma Maldini ha l’asso nella manica
Prossimo articoloDelude l’Argentina di Messi e Lautaro: l’Arabia Saudita ribalta la gara (1-2)