CLAMOROSO – Dalla Spagna: “Ecco dove giocherà Cristiano Ronaldo”

La stampa spagnola è certa della prossima destinazione di CR7

67
Ronaldo
Esultanza Cristiano Ronaldo ph: Fornelli/Keypress

La notizia bomba che arriva dalla stampa spagnola: ecco che casacca indosserà Cristiano Ronaldo

Marca lancia la bomba e annuncia dove giocherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione. Secondo il giornale spagnolo, il fuoriclasse portoghese avrebbe trovato l’accordo con l’Al Nassr, squadra dell’Arabia Saudita allenata tra l’altro da Rudi Garcia, ex allenatore della Roma.

Il calciatore e la società avrebbero trovato un accordo di due anni e mezzo con un’offerta da circa 200 milioni di euro a stagione che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari. Ronaldo non vuole abbassare dunque le sue pretese economiche e ciò rende difficile qualsiasi trattativa con i club europei i quali non hanno la capacità di reggere questo impatto economico. Nei giorni scorsi il nome di Ronaldo era stato accostato, così come quello di Messi, all’Inter Miami, ma nemmeno gli statunitensi possono far fronte a quest’offerte monstre da parte dei sauditi.

Articolo precedenteEsclusiva – Roberto Breda: “A De Rossi manca esperienza ma può far bene. A Salerno potevamo fare impresa. La sconfitta a Pisa mi è costata la panchina”
Prossimo articoloCalciomercato Milan, il centrocampista approda da Raiola: il rossonero vola in Premier League?
Cosmin Badiu, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero