Calciomercato Inter, probabile un ritorno inaspettato

L'ex rossonero potrebbe far ritorno a Milano

80
Zanetti
LA DIRIGENZA DELL'INTER CON STEVEN ZHANG, ALESSANDRO ANTONELLO; PIERO AUSILIO E JAVIER ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Ad Inzaghi uno come Kessie servirebbe

Già è passato per Milano. E nella stessa Milano ha conquistato uno scudetto con la casacca rossonera. Stiamo parlando di Frank Kessie, centrocampista ivoriano in forza al Barcellona. Il venticinquenne sta avendo non pochi problemi nella squadra spagnola. Gioca poco, senza molta continuità e nella maggior parte delle volte è costretto a sedersi in panchina. Motivo per il quale sta seriamente pensando di cambiare aria, cosa tra l’altro confermata anche dal suo procuratore Atangana che senza perder tempo lo avrebbe già proposto all’Inter.

Calciomercato Inter, cosa ne pensa la dirigenza

L’idea che Kessie possa vestire la casacca dell’Inter, è una suggestione che fa letteralmente ben sperare la dirigenza nerazzurra. L’ivoriano conosce bene la città così come il campionato italiano. Inoltre un elemento con le sue caratteristiche posto lì davanti alla difesa per fare da filtro servirebbe più che mai alla squadra guidata da mister Inzaghi. Resta da valutare il miglior modo per farlo tornare. L’idea è quella del prestito con il contributo per il suo ingaggio da parte di Laporta. Vedremo nelle prossime settimane come la situazione tenderà ad evolversi.
Articolo precedenteCalciomercato Milan, colloqui più che positivi
Prossimo articoloZeman presenta la sua autobiografia e ricorda Roma e Lazio: “Qui ho doppia cittadinanza”
Daniele Francesconi, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero