Ag. Insigne: “Presto incontro con la società. Sarri gli darà lo spazio che merita”

218
Napoli-Cagliari

Insigne

Il Napoli riparte da Maurizio Sarri, lo sappiamo ormai da qualche settimana, ma nel futuro del club partenopeo ci sarà spazio anche per Lorenzo Insigne, un napoletano doc, che sposò la causa azzurra nel lontano 2006, a quindici anni.

Dopo una stagione buia sia per il Napoli che per Insigne stesso, vittima di un grave infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per parecchio tempo, è arrivato il momento della rivalsa.

Fabio Andreotti, procuratore del calciatore, contattato dalla redazione di RadioGoal24 ha dichiarato che il futuro del suo assistito è, però, tutt’altro che scontato; ecco le sue parole: “Il futuro di Lorenzo non è certo, perché nel mercato non si sa mai, però lui vuole restare, è ancora giovane. È chiaro che ha ancora mercato, è normale, ma presto vedremo la società per fare il punto”.

Qualche battuta anche sul neotecnico del Napoli: “Lorenzo sa che Sarri è un ottimo allenatore, sicuramente si impegnerà per ritagliarsi lo spazio che si merita. È un professionista, deve solo lavorare per giocare titolare nel Napoli. E su Benitez: “Per Insigne è stato molto importante, come anche Mazzarri, nel suo percorso di crescita. Benitez gli ha dato sempre fiducia e lui si è sempre impegnato, non ha rimpianti”.