Alessandria-Crotone 1-0 Decide una rete di Kolaj

154

L’Alessandria torna alla vittoria contro il Crotone

L’Alessandria torna alla vittoria e grazie ad una rete di Kolaj sul finire del primo tempo, riesce a superare un Crotone che dopo la vittoria contro il Pisa è apparso irriconoscibile. Parte forte l’Alessandria, al 4′ i Grigi si conquistano un rigore grazie ad un atterramento di Di Gennaro in area, ma Corazza si fa ipnotizzare da Contini. Dopo il rigore fallito da Corazza, l’Alessandria continua a spingere e sfiora il gol con Kolaj. Nell’ultimo quarto d’ora il Crotone cresce, ma viene fermato dalla traversa e da Pisseri. Al 45′ Orlando intercetta la costruzione dal basso degli ospiti e serve Kolaj, che batte Contini.

IL TABELLINO

Alessandria-Crotone 1-0 (primo tempo 1-0)

Marcatori: Kolaj al 45′

Alessandria (3-4-3): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Pierozzi (58’Mustacchio); Parodi, Ba (53′ Palazzi), Casarini, Lunetta (58′ Beghetto); Orlando, Kolaj (78′ Arrighini), Corazza (78′ Marconi). A disposizione: Crisanto, Russo, Chiarello, Benedetti, Prestia, Palombi, Milanese. All.: Moreno Longo.

Crotone (3-4-1-2): Contini; Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu; Molina, Donsah (66′ Vulic), Zanellato, Mogos; Borello (45′ Kargbo); Mulattieri, Maric. A disposizione: Festa, Saro, Visentin, Mondonico, Oddei, Rojas, Giannotti, Sala, Paz, Schirò. All.: Francesco Modesto.

Arbitro: Santoro di Messina

Ammoniti: Cuomo e Di Gennaro al 33′, Pierozzi al 37′, Zanellato al 46′, Orlando al 76′

Espulsi: Kargbo all’87’.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero