Alisson ha deciso la sua prossima destinazione, la Roma trema

329
Alisson

Alisson ha chiesto la cessione: ecco dove. Buffon e Cech in corsa?

Trema la Roma. Il portiere del Brasile Alisson ha chiesto espressamente la cessione al club giallorosso. Ed è lui stesso ad aver indicato dove andare a giocare nelle prossime stagioni. L’estremo difensore vuole solo il Real Madrid, dopo il rifiuto al Chelsea. La Roma ora deve trattare (anche per volontà del calciatore stesso) con il Real Madrid che però non alzerà la proposta dei 60 milioni di euro offerti al primo incontro.

Real si, Chelsea no

Alisson vuole solo il Real Madrid e con il club Campione d’Europa è pronto ad intavolare una trattativa già chiusa con un quinquennale ricco che li farebbe fare il decisivo salto di qualità in carriera, dopo la grande stagione vissuta alla Roma.

Areola, Buffon o Cech?

Alisson lascerebbe così a Trigoria un vuoto immenso. L’accordo col Real Madrid dovrebbe essere cosa fatta anche tra le società con Monchi che potrebbe virare su Areola (PSG) per sostituirlo ma allo stesso tempo starebbe sondando terreno per lo svincolato Buffon, attualmente svincolato e ancora senza squadra. La terza opzione riguarda Cech il portiere ceco dell’Arsenal.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero