Allegri prepara la nuova Juve, obiettivo riscatto

197
Allegri

Allegri

Prosegue il lavoro sul campo della Juve; agli ordini di Mister Allegri si sono svolte esercitazioni su possesso palla e schemi facendo assimilare anche ai nuovi arrivati le varie tattiche di gioco.

Marchisio rientra nel gruppo martedì, mentre Khedira continua il recupero insieme alla Nazionale tedesca, potrebbe essere pronto per fine mese.
La squadra annunciata per l’incontro con il Chievo è quella che prevede il rientro di Marchisio a centrocampo (eventuale sostituto Lemina), ed in attacco Morata-Dybala. Match che è già fondamentale per i bianconeri per non perdere molta strada dal gruppetto di testa, visto che i punti di ritardo sono già sei. Oggi ci sarà l’ultimo allenamento settimanale prima del rompete del righe.
Curiosità, il tecnico bianconero sarà presente Lunedì prossimo presso Samsung District per presentare il software creato anche con la sua collaborazione, che consentirà la gestione totale di una squadra di calcio. Prevede infatti un database su ogni giocatore, schemi, tattiche ed anche alimentazione di ogni singolo appartenente alla rosa. Di ciò ve ne renderemo conto settimana prossima con uno speciale.
ph: Komunicare.it
Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero