Allegri: Coppa Italia importante

169
Juventus Sassuolo

Il tecnico bianconero parla alla vigilia dell’incontro di ritorno della semifinale di Coppa Italia

La Juventus domani, ospiterà di nuovo a Torino l‘Atalanta di Gasperini, ma questa volta, si dovrebbe giocare sul serio. Dopo il rinvio di domenica a causa neve, l’incontro di domani pomeriggio, salvo stravolgimento meteo, non dovrebbe subire rinvii. Mister Allegri, come di consuetudine, si presenta ai microfoni della stampa per parlare dell’incontro di Coppa Italia.

Voglia di vincere la competizione per la quarta volta consecutiva

“La Coppa Italia per noi è un obiettivo importante: nell’era moderna non c’è squadra che abbia vinto quattro volte di seguito la stessa competizione, quest’anno la possibilità l’abbiamo noi e il Psg. L’obiettivo chiaro è quello di passare il turno: l’Atalanta è una squadra tosta e motivata, non le capita tutti gli anni di poter accedere a una finale. Noi dobbiamo vincere e fare un gol presto, così diventa tutto più facile”

Higuain in panchina, incognita Dybala

“Rispetto a domenica recupero solo Higuain, ma per la panchina, non può ancora giocare perché non s’è allenato. Ci saranno due, massimo tre cambi rispetto a domenica: possono riguardare soprattutto centrocampo e difesa. Dybala? Che abbia bisogno di minuti non c’è dubbio, ma purtroppo è saltata la partita di domenica e ora devo decidere se farlo partire dall’inizio o no”

Il Napoli una grande squadra. Noi vogliosi del settimo scudetto

“Sarà un bellissimo finale di campionato tra due squadre che si danno ancora battaglia. Chi sarà ancora in testa alla fine, avrà meritato di vincere. Noi abbiamo la voglia di conquistare il settimo scudetto e confrontarci con una squadra che sta facendo grandissime cose. Il Napoli è una grande squadra e lo sta dimostrando ad ogni partita”.