Arnold Palmer Invitational: presente Francesco Molinari

246

molinarifrancesco1

Nuovo impegno americano per Francesco Molinari, che prenderà parte all’Arnold Palmer Invitational, Masters di Augusta (Georgia) valevole per il Pga Tour.

A contendere il titolo all’azzurro, un parterre di tutto rispetto guidato da Tiger Woods, campione in carica e alla ricerca della migliore condizione. Nel field ci saranno anche Zach Johnson, Hunter Mahan, Keegan Bradley, Brandt Snedeker, Bubba Watson, Rickie Fowler, l’australiano Adam Scott, numero due del World Ranking e in grado di spodestare Woods, gli inglesi Justin Rose, Ian Poulter, Paul Casey e Lee Westwood, lo svedese Henrik Stenson, il gallese Jamie Donaldson, lo spagnolo Gonzalo Fernandez Castaño, il belga Nicolas Colsaerts, il nordirlandese Graeme McDowell, l’irlandese Padraig Harrington, l’argentino Angel Cabrera, il sudafricano Retief Goosen e il fijano Vijay Singh.

Impegno anche per le nostre azzurre, impegnate nel JTBC Founders Cup in Arizona, per la tappa americana del Lpga Tour. Le nostre portacolori saranno Silvia Cavalleri, Giulia Molinaro e Giulia Sergas.