Calciomercato Juventus: arriva un altro top player dal Real Madrid!

2493
Calciomercato Real Madrid

Domani a Torino sarà il CR7 Day, Cristiano Ronaldo sarà presentato ai tifosi ma prima ci saranno da svolgere le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà al sodalizio bianconero per quattro stagioni.

Dopo Ronaldo, anche Marcelo pronto a vestire il bianconero

Ma il calciomercato della Juventus in entrata non si ferma qui, anzi Marotta e Paratici sono al lavoro per portare a Torino un altro Galactico, secondo nostre indiscrezioni Marcelo sarà il prossimo arrivo in casa bianconera, la trattativa è ben avviata, questa settimana sarà con molta probabilità quella decisiva per l’annuncio ufficiale.

La Juventus pagherà al Real Madrid una cifra compresa tra i 40 ed i 60 milioni di euro, cifra che arriverà dalle cessione di Alex Sandro che sembra essere diretto a Parigi dove ritroverà Buffon. Marcelo potrà lasciare Madrid anche grazie alle parole del Presidentissimo Florentino Perez che si è espresso a favore della partenza dei senatori a patto che ci sia un’offerta congrua. E così dopo CR7 la Juventus confezionerebbe il secondo gradito regalo ai propri tifosi, che in questo momento sognano quella vittoria in Champions che manca da ormai troppo tempo.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero