Calciomercato Juventus: arriva un altro top player dal Real Madrid!

2293

Domani a Torino sarà il CR7 Day, Cristiano Ronaldo sarà presentato ai tifosi ma prima ci saranno da svolgere le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà al sodalizio bianconero per quattro stagioni.

Dopo Ronaldo, anche Marcelo pronto a vestire il bianconero

Ma il calciomercato della Juventus in entrata non si ferma qui, anzi Marotta e Paratici sono al lavoro per portare a Torino un altro Galactico, secondo nostre indiscrezioni Marcelo sarà il prossimo arrivo in casa bianconera, la trattativa è ben avviata, questa settimana sarà con molta probabilità quella decisiva per l’annuncio ufficiale.

La Juventus pagherà al Real Madrid una cifra compresa tra i 40 ed i 60 milioni di euro, cifra che arriverà dalle cessione di Alex Sandro che sembra essere diretto a Parigi dove ritroverà Buffon. Marcelo potrà lasciare Madrid anche grazie alle parole del Presidentissimo Florentino Perez che si è espresso a favore della partenza dei senatori a patto che ci sia un’offerta congrua. E così dopo CR7 la Juventus confezionerebbe il secondo gradito regalo ai propri tifosi, che in questo momento sognano quella vittoria in Champions che manca da ormai troppo tempo.