Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

258
Moussa Sissoko

Atalanta-Juventus, scontro di alta classifica

Atalanta-Juventus si affronteranno stasera, alle ore 20.45 all’Azzurri d’Italia. La gara è valida per il campionato di Serie A. La Juventus di Massimiliano Allegri vuole portare a casa i tre punti per chiudere anzitempo il discorso scudetto. Da sottolineare però che un’eventuale vittoria odierna, non comporta ancora, matematicamente la conquista del titolo. Ricordiamo che come affermato dallo stesso allenatore, per la Juventus, lo scudetto è ora il primo obiettivo della stagione.

L’Atalanta invece, dal canto suo, vuole sorprendere e cercare di fermare la capolista. Saranno sicuramente 90 minuti di lotta e bel gioco.

Gasperini si avvicina alla sfida con il dubbio Kessie, mentre Allegri al momento, non farà turn-over. Il tecnico bianconero infatti vuole mettere in campo la miglior formazione, nonostante l’impegno in Champions League del 3 maggio contro il Monaco.

Atalanta-Juventus sarà diretta dall’arbitro Guida. Vediamo ora nei dettagli le probabili formazioni che i due allenatori dovrebbero schierare sul terreno di gioco.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Queste le probabili formazioni che si daranno battaglia questa sera sul terreno di gioco, dello stadio Azzurri d’Italia. L’Atalanta punta al modulo di gioco 3-4-1-2, mentre i bianconeri optano per il 4-2-3-1.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha, Toloi, Caldara, Masiello, Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola, Kurtic, Petagna, Gomez.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.