Europa League, Atalanta-Sarajevo: probabili formazioni e dove vederla in tv

295
Atalanta

EUROPA LEAGUE, ATALANTA – SARAJEVO – Complice la sentenza recentemente emessa dal TAS di Losanna a favore del Milan, l’Atalanta di Giampiero Gasperini è pronta ad affrontare il primo dei due turni preliminari necessari per accedere alla fase a gironi di Europa League.
La prima gara ufficiale della stagione dei bergamaschi sarà questa sera alle 20.30 contro il Sarajevo, squadra con alle spalle il doppio match di qualificazione contro il Banants, oltre alla prima sfida di campionato giocata (e persa) il 22 luglio a Bijeljina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa, impegnati questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia, affronteranno il Sarajevo con il classico 3-4-3. A guidare l’attacco ci saranno Gomez e Barrow. Solo panchina per l’ex Sampdoria Zapata. Indisponibile invece l’ultimo arrivato Pasalic.
La gara sarà trasmessa solamente da Sky Sport, a differenza di quella di ritorno – in programma il 2 agosto – che sarà visibile in chiaro su TV8.

Atalanta (3-4-3): Berisha; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, de Roon, Valzania, Gosens; Barrow, Gomez, D’Alessandro.
Sarajevo (4-2-3-1): Pavlovic; Hebibovic, Adukor, Mujakic, Pidro; Mustafic, Rahmanovic; Sisic, Velkoski, Halilovic; Ahmetovic.