ATP EASTBOURNE Cecchinato, è caccia alla finale

228
ATP EASTBOURNE Cecchinato finale

Nell’Atp Eastbourne Cecchinato sfida lo slovacco Lacko. L’altra semifinale è Zverev-Kukushkin

Giornata importante per il tennis azzurro. In Inghilterra, all’Atp Eastbourne Cecchinato cerca la finale sull’erba.  Il torneo anticipa il grande evento in diretta LIVE di Wimbledon, terzo Grande Slam della stagione dopo l’Australian Open e Rolland Garros.

Caccia alla finale

Il tennista siciliano, salito fino alla posizione numero 31, cerca l’impresa contro lo slovacco Lacko. E lo fa con la prima semifinale in campo alle ore 15.30. Lacko, numero 94 al mondo, ha estromesso dal tabellone in serie l’ecuadoregno Quiroz, oltre all’argentino Schwartzman e il britannico Norrie. Cecchinato ha superato gli ostacoli Istomin e Millman prenotando una semifinale storica.

Zverev-Kukushin, match equilibrato al massimo

Nella seconda semifinale, alle ore 17.00, scenderanno in campo il quotato tedesco Zverev e il kazako Kukushin. Il numero 67 al mondo si presenta a questo appuntamento ricco di fascino dopo aver battuto nei turni precedenti Jarry, Johnson e Shapovalov. Kukushkin ha realizzato un cammino importante superando De Minaur, Ferrer e Edmund: è una semifinale equilibrata.

ATP EASTBOURNE (erba, Inghilterra)

15.30: Lacko (SLK) – Cecchinato (ITA)

17.00: Zverev (GER) – Kukushkin (KAZ)

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero