Balotelli pronto per una nuova avventura: possibile l’esperienza in MLS

236

CALCIOMERCATO D.C. UNITED, PRONTO IL COLPO BALOTELLI – A poco più di 24 ore della notizia lanciata dal Washington Post, secondo cui il presidente dell’Inter Erik Thohir sarebbe pronto a cedere le proprie quote dei D.C United al magnate sudamericano Patrick Soon-Shiong, un’importante indicazione sul prossimo mercato estivo del club militante in MLS giunge dagli States.
Il nuovo proprietario potrebbe garantire, grazie al patrimonio stimato di oltre 8 miliardi di dollari, un importante piano di investimenti volto a risollevare il morale di una squadra al momento relegata in penultima posizione a quota due punti dopo 5 giornate di campionato.

SUPERMARIO, TENTAZIONE DALLA MLS

Il primo nome sulla lista dei D.C. United sarebbe quello di Mario Balotelli, attaccante che per anni ha militato in Serie A con le maglie di Inter e Milan, attualmente in forza al Nizza (con cui andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno).
In League 1 la punta classe ’90 ha trovato la continuità e la fiducia necessaria per tornare ad esprimersi a grandi livelli, come dimostrato dalle 39 reti messe a segno nelle 58 apparizioni in terra francese.
L’agente di SuperMario, Mino Raiola avrebbe già avuto dei contatti esplorativi: non è escluso quindi che la Major League Soccer possa abbracciare, dopo l’approdo di Ibrahimovic ai Los Angeles Galaxy, un’altra vecchia conoscenza del calcio italiano.