Balotelli da top-ten, il suo tra i goal più belli dell’anno

204

La lunga corsa sino a Rio 2014 è ancora lunga ma non infinita ed entrare in lotta per il goal più bello della stagione è sempre motivo di soddisfazione. La rete di Super Mario Balotelli di venerdì sera sotto il sette difeso da Curci è entrata per votazione tra le prime 10 realizzazioni dell’anno. Il 45 bianconero è in felice compagnia: Cristiano Ronaldo, Wilshere, il missile terra aria firmato Paul Pogba e la rovesciata da album Panini di Alessandro Florenzi contro il Genoa.

Intanto il Milan si chiude a riccio per raccogliere le energie in vista dell’Atletico, mister Seedorf conferma il suo forte legame con Berlusconi spazzando via le nubi di dubbio createsi nelle scorse settimane. Bonera torna ad allenarsi con i compagni e qualora la riabilitazione procedesse perfettamente sarà proprio lui a guidare la difesa rossonera in Champions.

Pippo Inzaghi continua a far bene anche da allenatore, ieri nel torneo di Viareggio ha stravinto la semifinale con la Fiorentina, battuta per 4-2, per i ragazzi di SuperPippo ora c’è l’Anderlecht nella finale del torneo.