Barcellona Psg, risultato, tabellino e highlights (1-4)

I parigini trascinati da un super Mbappe stendono il Barca di Messi

474
Mbappe

Tutto sul match tra Barcellona e Psg

Barcellona Psg

Il PSG cala il poker al Camp Nou e annichilisce il Barcellona 4-1. Protagonista della sfida un irresistibile Kylian Mbappé che con una tripletta ha steso il Barca e il suo numero 10 Lione Messi, autore della rete blaugrana dell’iniziale vantaggio al 27′ su calcio di rigore. Poi è salito in cattedra il francese che ha pareggiato i conti al 32′ con un supergol: tocco geniale di Verratti di prima d’esterno su un cross basso in area di Kurzawa, palla a Mbappé che controlla e batte Ter Stegen sotto la traversa. L’attaccante del Psg si ripete al 65′ e poi all’85’ e nel mezzo la rete dell’italiano Kean di testa al 70′. Ottime le prestazioni anche degli azzurri Verratti e Florenzi in una serata da ricordare per Pochettino e il Psg.

Barcellona Psg 1-4 Tabellino e Highlights

MARCATORE: 27′ rig. Messi (B), 32′, 65′ e 85′ Mbappé (P), 70′ Kean (P).

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest (dal 71′ Mingueza), Piqué (dal 79′ Trincao), Lenglet, Jordi Alba; de Jong, Busquets (dal 79′ Pjanic), Pedri (dal 79′ Puig); Dembelé, Messi, Griezmann (dall’84’ Braithwaite). All. Ronald Koeman.

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi (dall’89’ Kehrer), Marquinhos, Kimpembe, Kurzawa; Paredes, Gueye (dal 46′ Herrera); Kean (dall’84’ Danilo), Verratti (dal 73′ Draxler), Mbappé; Icardi. All. Mauricio Pochettino.

ARBITRO: Bjorn Kuipers (NED).

AMMONITO: Gueye (P).

https://www.youtube.com/watch?v=X7yj08XBXt0