Barzagli, il caso è chiuso, anzi non è stato mai aperto!

312
Barzagli

Il difensore bianconero aveva concordato un permesso con la Federazione per motivi personali

Sbatti il mostro in prima pagina, questo potrebbe essere il titolo perfetto di una vicenda che stamane aveva preso la piega di un clamoroso autogol da parte di Barzagli, ma per la disperazione della carta stampata e dei vari giornali gossippari si è sgonfiata quando la verità è venuta a galla.

LA VICENDA Questa mattina era apparsa una foto di Barzagli in compagnia di due Dj, paparazzato in un locale della riviera Romagnola, la notizia ha incominciato a fare il giro del web con titoli cubitali che raccontavano di una serata di divertimento passata dal difensore della nazionale. Nel tardo pomeriggio la vicenda ha trovato la sua spiegazione, Barzagli aveva concordato un permesso di due giorni con la Federazione, periodo che voleva passare con i suoi familiari. Quindi niente feste mondane per il forte difensore, solo la richiesta di passare un pò di tempo insieme ai suoi cari.

Sembrava strano apparentemente che una persona corretta come Andrea, avesse fatto un clamoroso autogol, una persona sempre corretta con il suo club, e che è sempre stato al di fuori di chiacchericci.

Il caso a questo punto è chiuso, anzi non òè stato mai aperto.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero