Benetton Rugby: Allan lascia la squadra

155
Risultati Rugby Top 10

Dopo 5 stagioni con i Leoni Tommaso Allan passa agli Harlequins Rugby Union

Arriva la comunicazione da parte del Benetton Rugby che il mediano di apertura Tommaso Allan a fine stagione passerà agli Harlequins Rugby Union dopo cinque stagioni in biancoverde.

Allan, arrivato a Treviso nell’estate 2016, fino ad oggi ha accumulato 66 presenze tra PRO14, Champions Cup e Challenge Cup, e messo a segno 378 punti.

Le parole di Tommaso Allan

“Innanzitutto vorrei ringraziare il Benetton Rugby per queste 5 stagioni passate assieme, sono arrivato con tante ambizioni e obiettivi e spero di averlo dimostrato dentro e fuori dal campo. Ci sono stati periodi duri ma, come una squadra che si rispetti, ne siamo usciti insieme e abbiamo potuto vivere grandissime soddisfazioni che terrò sempre vicino a me.

Treviso è stata la nostra casa per questi ultimi 5 anni, è la città dove mi sono sposato e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore”.

Allan conclude ringraziando lo staff, il DS, il presidente e i compagni di squadra “lo staff tecnico della Benetton Rugby, Antonio Pavanello, il Presidente Amerino Zatta e la famiglia Benetton per il continuo supporto che danno a questo club. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, con cui ho passato momenti speciali, e che mi hanno aiutato a migliorare come giocatore e persona”

L’ultima dedica di Allan è ai tifosi: “Un ultimo ringraziamento ai tifosi, è stato un piacere poter giocare davanti a voi a Monigo e vedervi numerosi in tutti gli stadi in giro per l’Europa, grazie del vostro continuo sostegno. Sempre Forza Leoni

Le parole del direttore sportivo del Benetton Rugby Antonio Pavanello 

“Vogliamo ringraziare Tommaso per le stagioni disputate qui, la sua professionalità è stata encomiabile ed il suo contributo ci ha aiutato a raggiungere ottimi risultati nel corso delle stagioni.”