Benevento-Roma, le probabili formazioni. Come vederla in tv e in streaming

304
Benevento-Roma

Benevento Roma: altra prova difficile per i campani

Domani sera scenderanno in campo per la 5′ giornata di Serie A Benevento e Roma. La squadra campana è l’unica a non aver ancora 1 punto: solo sconfitte nelle prime quattro sfide contro Sampdoria (2-1), Bologna (0-1), Torino (0-1) e Napoli (6-0). Dall’altro lato c’è la Roma a quota 6 punti con l’unica sconfitta arrivata contro l’Inter per 1-3; ricordiamo che i giallorossi devono recuperare la gara contro la Sampdoria.

 

Le statistiche di Benevento-Roma

L’unico precedente mai concluso è un’amichevole datata 1934, quando la partita fu sospesa per forte pioggia. Fino ad oggi non è stata mai recuperata. La Roma arriva a Benevento con la striscia record di vittorie consecutive in trasferta (8); i campani hanno solo segnato un gol (Ciciretti contro la Sampdoria)  in questa parte iniziale di campionato. La Roma inoltre ha perso l’ultima trasferta di Serie A in Campania contro club diversi dal Napoli: 2-1 dalla Salernitana nel gennaio 1999.

 

Benevento-Roma, le probabili formazioni

Benevento (4-4-2): Belec; Venuti, Lucioni, Djimsiti, Letizia; Lombardi, Cataldi, Memushaj, Lazaar; Armenteros, Coda. Allenatore: Marco Baroni.

Indisponibili: Antei, Ciciretti, D’Alessandro

Baroni, rispetto la gara contro il Napoli, potrebbe apportare qualche cambio: sul versante sinistro spazio a Letizia al posto di Di Chiara, in mediana potrebbero partire Memushaj e Cataldi al posto di Viola e Chisbah, e al posto di Antei (infortunato) giocherà Djimsiti. Ancora in dubbio Iemmello, non si sa se potrà recuperare dall’infortunio.

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Perotti, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti.

Contro il Benevento dovrebbero ritornare Juan Jesus, Strootman e Perotti. Nella scorsa partita erano partiti dalla panchina.

 

Benevento-Roma, come vederla 

Sarà possibile seguire il match delle 18 (per gli abbonati) su Premium Sport 2 o su Sky Supercalcio Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero