Bologna-Milan, le probabili formazioni. Bacca c’è.

175

Montella perdona Bacca e lo propone titolare. Donadoni vuole una reazione dopo la debacle contro il Napoli.

 

Il match di stasera deve rappresentare un punto di svolta per entrambe le formazioni,  il Bologna cerca la riscossa dopo la scoppola subita contro il Napoli, il Milan è a caccia di un risultato positivo dopo le quattro sconfitte consecutive tra Campionato e Coppa.

 

QUI BOLOGNA Donadoni vuole vedere una reazione dalla sua squadra, troppo brutto per essere vero quella vista contro il Napoli. In porta Mirante sarà sostituito da Da Costa, Gasteldello ritrova una maglia da titolare, a centrocampo Dzemaili è insostituibile, accanto a lui ci saranno Donsah e Pulgar, in avanti il trio offensivo sarà composto da Krejci, Destro e Verdi.

QUI MILAN Rossoneri a caccia di una vittoria, la zona Europa  causa le tre sconfitte consecutive in campionato si è allontanata, Montella vuole vedere in campo una reazione da parte dei suoi giocatori. Bacca dopo la polemica sulla sostituzione subita contro la Sampdoria, è stato perdonato dal tecnico e partirà titolare. In difesa a sinistra ci sarà Vangioni, coppia centrale Paletta-Romagnoli, a centrocampo ai lati di Locatelli ci saranno Kucka e Pasalic, trio offensivo composto da Suso, Bacca e Deulofeu.

 

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

BOLOGNA (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, Torosidis; Dzemaili, Pulgar, Donsah; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero