Cagliari, Han è la vera sorpresa della squadra

367

Il Cagliari perde in casa contro il Torino, ma può coccolarsi il suo nuovo gioiellino. Stiamo parlando del nordcoreano Han che ieri ha provato la gioia di segnare il suo primo gol in Serie A. Il giovane talento ha parlato subito dopo la sfida col Torino in conferenza stampa. Queste le sue prime dichiarazioni: Sono molto felice per il mio gol. Ho abbracciato subito Bruno Alves? Nessun motivo in particolare, è stato solo il primo che ho incontrato. Ringrazio Mister Rastelli”.

Han, 18 anni e primo gol in Serie A. Parla il suo agente

Han, a soli 18 anni, ha realizzato il sogno di realizzare il suo primo gol in Serie A. La sua emozione è stata forte e l’ha raccontata il suo agente Sandro Stemperini a Tuttomercatoweb: “Ci siamo sentiti subito dopo la partita. Prima della conferenza stampa era euforico. Ieri ha festeggiato con una cena a Cagliari. Vive sempre nel centro sportivo e ieri, meritatamente, è stato portato a cena fuori”.

Il procuratore di Han non nega che stanno già arrivando diverse offerte per il suo assistito: Ci sono già società che lo seguono. Han è lo stimolo per tutti i ragazzi che hanno il sogno di fare come lui”.

Il Cagliari quindi non può far altro che godersi ancora le sue prodezze in questo rush finale di campionato.