Cagliari, Han si lega ai rossoblù per 5 anni

266
Cagliari

Han, giocatore nordcoreano in forze al Cagliari sta vivendo un vero e proprio momento magico. Classe 98, attualmente tesserato come “giovane di serie”, Han ha segnato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Cagliari, nella sfida contro il Torino al Sant’Elia. Per lui, la giornata di oggi ha però un sapore speciale. Infatti, il giocatore ha firmato il suo primo contratto da professionista. L’attaccante si lega alla maglia rossoblù per i prossimi cinque anni, quindi fino al 2022.

Il Cagliari calcio in una nota nel proprio sito ha dichiarato: “Il contratto depositato dal Club presso gli uffici della Lega Calcio, decorrerà a partire dal 1° luglio 2017”.

Cagliari calcio, ecco il comunicato ufficiale della società

Han, attaccante nordcoreano, ha firmato oggi il suo primo contratto da professionista. Ecco il comunicato ufficiale della società apparso oggi nel proprio sito Cagliaricalcio.net.

Dopo il primo gol in Serie A, un’altra gioia per Kwang Song Han.

Il calciatore si è infatti legato al Cagliari sino al 2022: si tratta del primo contratto da professionista per l’attaccante nordcoreano, classe 1998, attualmente tesserato come “giovane di serie”.

Il contratto, depositato dal Club presso gli uffici della Lega Calcio, decorrerà a partire dal 1° luglio 2017.

축하, 경하, 축,광성! Congratulazioni, Kwang Song!”