Cagliari, Maran è il nuovo allenatore rossoblù: ha firmato un biennale

237
Cagliari

Il Cagliari ha risolto il proprio rebus-panchina ufficializzando l’arrivo di Rolando Maran come guida tecnica della prima squadra. L’ex allenatore del Chievo Verona ha firmato un contratto fino al 2020.

Ufficiale: Maran è il nuovo tecnico del Cagliari

La notizia era nell’aria e gli incontri tra Maran e la sua “vecchia” squadra, il Chievo Verona, per discutere la rescissione del contratto avevano ormai fatto svanire ogni dubbio. Oggi è arrivata l’ufficialità: Rolando Maran si è legato al Cagliari fino al 2020.

L’allenatore di Trento, dopo aver guidato il Varese verso la conquista della Serie A svanita ai play off contro la Sampdoria nel 2012, si era seduto sulla panchina del Catania e del Chievo Verona nella massima serie italiana.

Sotto la suca guida tecnica i siciliani avevano raggiunto il record di punti in campionato, adesso Maran riparte, dopo una stagione difficile, da un’altra squadra isolana.

Comunicato e presentazione

Con un tweet il Cagliari Calcio ha annunciato l’arrivo del nuovo tecnico che verrà presentato alle 16 con una diretta sui canali social Twitter e Facebook della società.