Cagliari pronto a ruggire domenica

211

Cagliari: l’atteso ritorno del Pavoloso

Domenica il Cagliari sarà pronto a riprendere il controllo della situazione al Sardegna Arena. Cagliari che ritrova il trio d’eccellenza assente contro il Crotone. Per Joao Pedro ritorno dopo le 4 giornate inflittegli dal giudice sportivo una pena abbastanza pesante. Lopez potrebbe affiancarlo a Pavoletti contro la Spal e dare maggior movimento all’attacco. Anche Pavoletti torna dopo la sfida contro il Milan; squalifica arrivata dopo l’ammonizione rimediata in campo. Squalifica che ha destato l’ira di Lopez. Infine anche Barella torna in campo contro la Spal per cercare la fiducia di Lopez. Grazie all’esperienza al Cagliari sta trovando la strada giusta. Giocatore che funge da ispirazione alle giovani promesse del calcio come il neo acquisto Caligara.

Cagliari: Caligara pronto a fare la sua parte

Il neo acquisto del Cagliari, Fabrizio Caligara, mette già a tacere le parole al veleno di Van Der Wiel che aveva definito i rossoblu “una squadra senza l’obbiettivo di vincere le partite”. Caligara ha infatti dichiarato che “Il Cagliari squadra di grandi obbiettivi. Tra i miei ispiratori anche Conti e Barella”.

Per Cagliari-Spal arriva Davide Massa

Davide Massa sarà l’arbitro designato dall’Aia per Cagliari-Spal. Già un precedente con il Cagliari in questa stagione contro il Genoa. Arbitro di grande esperienza anche internazionale che milita da anni nella massima serie italiana.

CAGLIARI – SPAL
MASSA
TEGONI – MANGANELLI
IV: BARONI
VAR: MAZZOLENI
AVAR: MINELLI