Cagliari tra rinnovi e allenamenti prima della sfida a Torino

236
Cagliari

Cagliari: Ionita rinnova fino al 2021, ora attenzione solo al Torino.

In casa Cagliari arriva vento di ottime notizie. Prima fra tutte il rinnovo ben auspicato di Artur Ionita fino al 2021 che arriva dopo una bella prestazione contro il Benevento.
La società sarda annuncia così il rinnovo del giocatore: “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Artur Ionita: il calciatore si lega ai colori rossoblù sino al 2021. Ionita per il tempo in cui è arrivato al Cagliari ha sempre giocato delle ottime partite. Prestazioni ottime che si sono ripetute mercoledì sera alla Sardegna Arena in cui il giocatore ha spinto molto sulla fascia aiutando molto i compagni e contribuendo così alla vittoria estrema per 2-1 al 95′.

Con il rinnovo arriva anche il momento dell’allenamento preventivo alla gara contro il Torino in programma domenica 29 ottobre alle 20:45 per la quale è stato designato Calvarese. Intanto seduta d’allenamento mattutina defaticante per i protagonisti di mercoledì. Ancora molto lavoro da fare per il recupero di Andrea Cossu e Alessio Cragno infortunati. Allenamento personalizzato per Deiola e ulteriori controlli per la situazione di Pisacane che durante la partita ha avvertito un fastidio muscolare durante il primo tempo. Ulteriori accertamenti che verranno svolti in mattinata.