Cagliari-Torino, le probabili formazioni

313

Cagliari-Torino è la sfida di campionato di Serie A in programma domani, domenica 9 aprile. I sardi si avviano sempre più verso una salvezza tranquilla, ma al Sant’Elia non vogliono sfigurare. Rastelli in attacco potrà contare sull’uomo chiave di questa stagione: Marco Borriello. L’ex Juventus e Roma ha già realizzato 13 gol in questo campionato.

Il Torino di Mihajlovic invece, non vince in trasferta dalla gara contro il Crotone. Il mister del Torino è convinto che al Sant’Elia si potrà assistere ad una vera e propria goleada. “Il Cagliari è la squadra del campionato che concede di più agli avversari e hanno subito tanti gol, come noi. Dunque basta segnarne uno in più: sarà una bella partita, finirà 6-7″, ha dichiarato Mihajlovic in conferenza stampa.

In casa Cagliari invece a presentare la sfida contro il Torino è Ionita che in settimana ha incontrato i propri tifosi al Cagliari Store 1920: “La sfida contro il Torino sarà molto impegnativa. Per noi sarà una partita speciale perchè indosseremo la maglia celebrativa dello scudetto. Abbiamo dunque tutte le intenzioni di portare a casa il risultato”.

 

 

Cagliari-Torino: le probabili formazioni

Cagliari-Torino è in programma domani pomeriggio al Sant’Elia. Ecco le probabili formazioni che Rastelli e Mihajlovic schiereranno sul terreno di gioco:

Cagliari (4-3-1-2): Rafael, Isla, Pisacane, Bruno Alves, Murru, Padoin, Tachtsidis, Ionita, Joao Pedro, Sau, Borriello. Allenatore: Rastelli.

Torino (4-3-3): Hart, Zappacosta, Moretti, Castan, Molinaro, Baselli, Lukic, Benassi, Iago Falque, Belotti, Ljalic. Allenatore: Mihajlovic.