Calciomercato Inter, occhi su Blind del Manchester United

806
Calciomercato Inter Ausilio

L’Inter è al lavoro per la costruire la rosa per la prossima stagione visti anche gli impegni in Champions League. Il nome nuovo sul taccuino dei dirigenti meneghini è quello di Blind, difensore duttile del Manchester United.

Colpo a sorpresa

Mentre l’obiettivo primario della società nerazzurra resta quello di trattenere i big, un nome nuovo stuzzica le menti dei dirigenti dell’Inter. Si tratta di un figlio d’arte, Daley Blind, del Manchester United il cui contratto con i Red Devils scadrà nel giugno del 2019. Il difensore piace molto per la sua duttilità visto che può essere impegnato sia come centrale che come esterno. Un jolly che potrebbe fare molto comodo a Spalletti con l’olandese che in nazionale gioca spesso al fianco di De Vrij neoacquisto della beneamata.

Tra obiettivi e sorprese

Era dato come sicuro partente ma adesso a sorpresa potrebbe restare all’Inter e rinnovare il suo contratto. Davide Santon, infatti, potrebbe accettare un ruolo “secondario” come vice D’amborsio e prolungare quindi la sua permanenza in nerazzurro.

Per il centrocampo invece il sogno resta Radja Nainggolan della Roma da sempre pallino del tecnico. Dopo averlo allenato nella sua avventura in giallorosso, Luciano Spalletti, non ha mai nascosto il desiderio di riavere il Ninja alle sue dipendenze. Ma sempre in guardando in casa Roma piace anche Strootman. L’Inter per lui avrebbe già pronto un quadriennale e a favorire il suo possibile arrivo a Milano ci sarebbe anche l’abbassamento della clausola rescissoria che, a partire dal mese di giugno, passerà dai 45 milioni di euro iniziali a 32.