Calciomercato Inter, Icardi va Cavani viene: i dettagli

269
Calciomercato Inter Cavani Icardi

Calciomercato Inter Cavani Icardi tango in corso

“Uno resta a Parigi, l’altro prende il domicilio a Milano: il piano è questo”. Lo rivela con dovizia di particolari l’edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport. Ed è un puzzle che sta prendendo forma. Leonardo, il direttore sportivo del club di Al Khelaifi sta lavorando con l’Inter al riscatto di Icardi e al Psg e “non c’è spazio per la conferma di entrambi”.

Dialogo tra Inter e PSG

I due club ormai si stanno parlano con intensità. Non è stato formulato ancora nessuna offerta ma la volontà dei francesi è di chiedere uno sconto rispetto ai 70 milioni di euro
fissati per il riscatto, in scadenza a fine mese. La novità da registrare è un’apertura dell’Inter. L’affare andrà in porto.

Calciomercato Inter Cavani Icardi : ruoli invertiti

Il puzzle si completa con Cavani che ormai è entrato a pieno titolo nell’orbita nerazzurra. Sempre secondo il quotidiano sportivo di Milano perché Cavani diventi nerazzurro devono verificarsi tre condizioni.La prima è la conferma di Icardi a Parigi. La seconda è la questione ingaggio. L’Inter ha fissato il tetto per i suoi top player a 7,5 milioni più bonus, gli ingaggi di Lukaku ed Eriksen. Basterà a Cavani ? La terza è la voglia di Antonio Conte di avere calciatori totalmente coinvolti nel progetto. E qui entra in ballo la questione Lautaro Martinez. La sua partenza verso il Barcellona è un aspetto decisivo.

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)