Calciomercato Inter, dalla Spagna: nome a sorpresa per la panchina

349
Conte

A causa del momento estremamente negativo dell’Inter, stanno emergendo diverse indiscrezioni che vorrebbero il tecnico e la società sempre più lontani.

Dopo l’ennesima sconfitta in champions contro il Real Madrid, Antonio Conte si è ritrovato nell’occhio del ciclone, sono tantissime le voci che vorrebbero una società sempre meno sicura del proprio allenatore. Nonostante la conferma di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter da parte Steven Zhang all’assemblea dei soci, le voci su un suo possibile successore non smettono di placarsi.

Antonio Conte è per legato all’Inter da un contratto di 12 milioni l’anno che rendono difficile l’addio del tecnico leccese. Già al termine della scorsa stagione l’allenatore sembrava sul punto di andarsene, oggi invece è l’Inter a guardarsi intorno. Dalla Spagna insistono le voci che vorrebbero Maurizio Sarri in contatto con i nerazzurri, legato però ancora alla Juventus da un contratto da 6 milioni a stagione, prima di accasarsi all’Inter dovrebbe rescindere il proprio contratto con i bianconeri trovando l’accordo con la società.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero