Inter, fumata bianca per il rinnovo: il difensore rimarrà nerazzurro

232
Esultanza Inter

Rinnovo praticamente ufficiale per il difensore nerazzurro che dopo un periodo di titubanza ha sciolto le proprie riserve sulla permanenza a Milano.

Nonostate sia un giocatore insostituibile per Antonio Conte e l’Inter, il futuro di Stephan De Vrij continuerà ad essere colorato di nerazzurro. Il roccioso difensore nerazzurro ha infatti raggiunto l’accordo con la società di Zhang sulla base di 3,5 milioni di euro di parte fissa con la possibilità di aumentare con i bonus. Il contratto sarebbe scaduto nell’estate del 2023, l’Inter ha voluto anticipare i tempi blindando l’olandese sino al 2025.

De Vrij è un punto fermo dell’Inter dal giorno del suo arrivo a parametro zero dalla Lazio nel 2018. Sia con Luciano Spalletti che con Antonio Conte è stato un intoccabile in difensore, prima da centrale nella difesa a 4 e poi da regista difensivo nella difesa a 3. Da tempo nella nazionale olandese, De Vrij all’età di 28 anni è nel pieno della sua maturità calcistica e ha deciso di proseguire la carriera in nerazzurro.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero