Calciomercato Inter: Inter-Verdi, si puo’ fare

276
Calciomercato Inter Ausilio

A gennaio l’Inter vuole strappare Simone Verdi al Bologna

L’Inter fa sul serio e per gennaio, vuole a tutti i costi Simone Verdi. L’esterno offensivo del Bologna, scuola Milan, Viene aggiunto al taccuino di Piero Ausilio, con accanto la dicitura “urgente”. Ausilio, che lo ha seguito già durante il mercato estivo, ci riproverà. Un’operazione in stile Gagliardini, dato il budget e le restrizioni Uefa: La trattativa potrebbe partire sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Un’operazione che si aggira, sui 20/25 milioni di euro.

Come riporta ‘TuttoSport’, Verdi piace parecchio all’Inter che già la scorsa estate lo aveva messo nel mirino. Da allora, però, Verdi ha confermato quanto di buono fatto l’anno scorso, ha esordito anche con la Nazionale e il suo prezzo è raddoppiato (da 10 a 20 milioni). Ambidestro, quindi impiegabile su entrambe le fasce, bravo a calciare le punizioni, un giocatore con queste caratteristiche servirebbe come il pane a Luciano Spalletti.

Al momento, però, il Bologna non non ci pensa nemmeno, alla possibilità di veder partire il suo gioiello, di scuola Milan, destinazione Milano, per il momento. A gennaio se dovesse arrivare un offerta, di quelle irrinunciabili, il presidente del Bologna potrebbe iniziare a vacillare. Il mercato di gennaio è quasi al via, vedremo chi la spunterà e a che prezzo.