Home Calciomercato Calciomercato Inter: Marotta studia il colpo low cost in casa Juventus

Calciomercato Inter: Marotta studia il colpo low cost in casa Juventus

Secondo ultime indiscrezioni Marotta starebbe preparando il terreno per portare a termine un'operazione a basso costo in vista del futuro

Marotta

Il bianconero non ha mai fatto quel salto di qualità che il popolo juventino si aspettava.

Beppe Marotta è sempre vigile. Attento scrutatore delle dinamiche societarie delle rivali, il dirigente nerazzurro ha messo nel mirino una sua vecchia conoscenza. Nelle ultime ore, il sito spagnolo “Fichajes.net”, ha fatto trapelare la news secondo cui l’ex a.d. juventino avrebbe fatto un timido sondaggio per Federico Bernardeschi.  Il centrocampista offensivo con Allegri, sembra aver trovato la forza di un tempo, ma la sua discontinuità rappresenta una spada di Damocle. Infatti nella sua esperienza alla Vecchia Signora ha sempre alternato momenti di grandissima forma a periodi in cui sembra perdersi, smarrendo quella qualità gli ha consentito di entrare nella Nazionale di Mancini.

Il centrocampista è in scadenza di contratto e potrebbe cambiare aria

Bernardeschi ha un contratto che lo lega alla Juventus sino al 2022. E la dirigenza nerazzurra è ingolosita dall’occasione di poter regalare a Simone Inzaghi un Campione d’Europa a parametro 0. Tuttavia il centrocampista azzurro non rappresenta l’unico obiettivo: infatti Marotta sta velatamente corteggiando anche Lorenzo Insigne. Il napoletano,però, negli ultimi giorni si è prepotentemente allontanato. Il discorso con De Laurentiis per il prolungamento del contratto prosegue, e potrebbe presto concludersi con la tanto attesa fumata bianca.

 

Exit mobile version