Calciomercato Inter, nerazzurri scatenati sul mercato: spunta un nome nuovo per l’attacco

540
Calciomercato Inter Ausilio

Dopo aver chiuso gli affari De Vrij e Asamoah, e aver definito l’arrivo di Lautaro Martinez, l’Inter è pronta a chiudere per un altro giocatore. Dall’Atalanta potrebbe presto arrivare Josip Ilicic.

Mercato no stop

Non c’è un attimo di tregua per i dirigenti nerazzurri che, complice anche la chiusura anticipata del mercato estivo, stanno già mettendo a segno i primi colpi in vista della prossima stagione. Può sorridere Spalletti, dopo aver definito gli arrivi a parametro zero di De Vrij dalla Lazio e Kwadwo Asamoah dalla Juventus Campione d’Italia, Ausilio sta per regalare un nuovo giocatore al suo tecnico. Si tratta di Josip Ilicic, rinato durante questa stagione con la maglia dell’Atalanta. Stando a quanto riporta Premium Sport, la società avrebbe già programmato per la prossima settimana le visite mediche per lo sloveno. Ma il giocatore, in quell’occasione, sarà in buona compagnia: dall’Argentina, infatti, arriverà Lautaro Martinez che da luglio vestirà i colori della benamata.

Da un nerazzurro all’altro

Un trasferimento che non imporrebbe a Ilicic, attualmente impegnato nella corsa all’Europa League con la sua Atalanta, un cambiamento radicale. Da Bergamo a Milano il passo è breve ma soprattutto resterebbero i colori: quel nerazzurro che tanto gli ha portato fortuna in questa stagione. L’occasione del riscatto, dopo gli anni in viola, la ha sfruttata al meglio, adesso non gli resta che prepararsi per il grande salto.