Calciomercato Inter: richieste alte per Barella

275
Calciomercato Inter Ausilio

CALCIOMERCATO INTER, BARELLA- Nicolò Barella è uno dei giovani più forti del campionato italiano. Il classe ’97, in virtù di una grande stagione, ha catturato l’interesse di diversi top club italiani. Da mesi la Juventus ha provato a negoziare con il Cagliari per battere in netto anticipo la concorrenza e ha provato anche ad acquistarlo a gennaio. Dopo Cagliari-Inter di novembre, tuttavia, anche la dirigenza del club nerazzurro ebbero alcuni contatti con l’entourage del giovane calciatore. Giulini, con furbizia, ha rinnovato il contratto di Barella in modo da far innalzare maggiormente il valore del suo cartellino.

CALCIOMERCATO INTER: IL CAGLIARI SPARA ALTO

Secondo quanto svelato dal Corriere dello Sport, Tommaso Giulini valuta Barella circa 50 milioni di euro. Una cifra molto alta che il club nerazzurro non sarebbe disposto a sborsare. Per questo motivo, la società meneghina ha intenzione di inserire alcune contropartite tecniche gradite ai sardi. L’Inter vuole inserire alcuni giovani forti della Primavera ma occhio a Pinamonti: il centravanti piace tantissimo al club rossoblu.

CALCIOMERCATO INTER: OCCHIO A DEPAY

Stando alle ultime indiscrezioni, l’Inter si è inserito nella corsa per Memphis Depay. L’attaccante del Lione è molto seguito anche dal Milan: i rossoneri hanno inviato in diverse occasioni i propri osservatori. L’ex attaccante del Manchester United ha una valutazione di 50 milioni.