Home Calciomercato Calciomercato Inter, si cerca il vice Cuadrado. Ausilio prepara il colpo

Calciomercato Inter, si cerca il vice Cuadrado. Ausilio prepara il colpo

L’Inter sta osservando quattro giocatori diversi, tra questi Cuadrado

Cuadrado
JUAN CUADRADO RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In questo momento l’Inter sta osservando ben quattro giocatori diversi, secondo quanto reso noto da Tuttosport. Si parla di elementi che finora non hanno trovato molto spazio nel club, a causa di infortuni e anche a causa delle scelte tecniche. Tra questi nomi importanti, c’è anche quello di Juan Cuadrado.

Inter | I 4 giocatori tenuti d’occhio

Cuadrado, anche se ha trovato poco spazio in questa parte di stagione, ha già fornito due assist; il colombiano dovrà rendersi disponibile per Simone Inzaghi, oggi più che mai, vista l’assenza di Dumfries. Arnautović si è lasciato l’infortunio alle spalle e in questa sua seconda esperienza in nerazzurro vuole dare il meglio di sé. Bisseck sta bene fisicamente e ha fatto un buon esordio, mostrando carattere e altre caratteristiche importanti. Infine, c’è il centrocampista ex Ajax Klaassen. Queste sono le parole riportate da Tuttosport: “A prescindere da quando e quanto scenderanno in campo nel prossimo decisivo mese per l’Inter, quattro calciatori nerazzurri in particolare, Arnautovic, Cuadrado, Bisseck e Klaassen, dovranno cercare di convincere Inzaghi e il club di Viale della Liberazione di poter essere davvero una risorsa preziosa per la squadra”.

Il quotidiano ha poi scritto: “Magari già da domani contro l’Udinese e sino al match dell’Epifania col Verona, per il bene comune, consequenziale al voler proseguire insieme almeno fino al termine della stagione, per lottare su grandi obiettivi”.

Exit mobile version