Calciomercato Inter, Suarez accoglie Lautaro: “Pronti ad aiutarlo”

573
Calciomercato Inter Lautaro Suarez
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Inter Lautaro Suarez lo accoglie

“Lautaro Martinez è un giocatore che si è esibito ad alto livello in Italia e non facile venire dall’Argentina e poterlo dimostrare. Se viene siamo pronti ad aiutarlo”. Così Luis Suarez, stella uruguaiana del Barcellona, in una intervista a Mundo Deportivo, in merito al possibile arrivo dell’attaccante dell’Inter al Barca.

Calciomercato Inter Lautaro Suarez apre all’arrivo

“È un giovane giocatore che ha anche bisogno di avere persone esperte al suo fianco – sottolinea il Charrua. Non è facile venire al Barça e giocare. Bisogna imparare concetti diversi a cui non si è abituati. Uno è sempre lì per aiutare tutti i nuovi, che si tratti di un “9”, di un’ala o di qualsiasi altra cosa”.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)