Calciomercato: Per i bookie Tonali è già dell’inter

230
Calciomercato Inter Tonali

Calciomercato Inter Tonali:

Mesi fa era un outsider, poi si è avvicinato ancora, oggi è in dirittura d’arrivo. Sandro Tonali è sempre più prossimo a diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Dopo la lunga trafila nel Brescia – iniziata nel settore giovanile ad appena 12 anni e culminata con l’esordio in Serie A nella stagione appena conclusasi – il centrocampista classe 2000 sta per approdare alla corte di Antonio Conte. Ne sono convinti, oltre agli addetti ai lavori che rilanciano la notizia da più parti, anche i trader di Snai che – come riporta Agipronews – quotano il trasferimento di Tonali in nerazzurro a 1,22. Staccate – e di molto –

Calciomercato Inter Tonali:

tutte le altre possibili destinazioni, con solo Milan (4,50) e Juventus (5,50) come possibili insidie, piuttosto improbabili a questo punto. Praticamente fuori gioco Roma e Napoli (offerte a 15,00), così come Manchester United, Paris Saint Germain e l’ipotesi di una permanenza a Brescia (25,00). Le 35 presenze in Serie A (con un gol all’attivo) hanno quindi convinto le big d’Europa ad interessarsi concretamente a Tonali, che dopo l’esordio nella massima serie e le prime presenze in Nazionale calcherà, con tutta probabilità, i grandi palcoscenici internazionali dalla prossima stagione.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)