Calciomercato Juventus: offerta monstre dello United per Douglas Costa

450
Douglas Costa

Lo United si prepara per dare l’assalto ad un titolare della Juventus

Il Manchester United è vigile, monitora la vicenda Douglas Costa, la Juventus dovrebbe esercitare il riscatto sull’esterno brasiliano, ma al momento da Torino non si hanno certezze che ciò accada.

Il 27 enne brasiliano è stato senza dubbio il miglior esterno dell’ultimo campionato in Italia, le sue accelerazioni sono state devastanti per le difese avversarie, quando decide di partire in velocità Douglas Costa è immarcabile. La Juventus dovrebbe versare nelel casse del Bayern Monaco circa 40 milioni per il riscatto del brasiliano, ma ad oggi non siamo sicuri che ciò possa avvenire.

Il Manchester United si è quindi inserito nella trattativa ed attende, nel caso di mancato riscatto Mourinho avrebbe pronti circa 90 milioni di euro per l’acquisto del brasiliano, una somma monstre ma d’altro canto siamo abituati a certe cifre nel campionato Inglese che ha un giro d’affari triplo rispetto a quello italiano.

Il Bayern ha fiutato l’affare, la vendita del brasiliano allo United sarebbe un’ottima plusvalenza, ma prima bisogna attendere la decisione delle Juventus.

ph: Moscufo

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero