Calciomercato Juventus, Agnelli: “Prendo un CR7 giovane”

4146
Calciomercato Juventus Tonali

E’ tempo di Champions League, il sogno, l’ossessione, della Juventus, di Andrea Agnelli e del relativo calciomercato Juventus. Ma come recita l’edizione odierna di Tuttosport “Qualcosa è cambiato. Ed è cambiato per sempre, perché la Juventus non torna più indietro da quest’estate. L’ingaggio di Cristiano Ronaldo ha segnato un passaggio definitivo” e Andrea Agnelli lo spiega nel dettaglio in un’intervista al Financial Times.

PARLA AGNELLI

L’acquisto di CR7 per la prima volta ha avuto un risvolto tecnico e uno commerciale, Ronaldo sarà l’arma per provare a vincere la Champions League, ma nello stesso tempo sarà la chiave per aprire la porta della fama mondiale per il marchio bianconero”. Una strategia garantita, visto e considerato l’enorme portata della popolarità di quello che è senza dubbio il calciatore più famoso del mondo e uno dei cinque sportivi più conosciuti in assoluto.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, ORA SI SOGNA

“Vogliamo diventare i numero uno – sottolinea Andrea Agnelli –Pianificheremo, uno dopo l’altro, gli ultimi passi necessari per riuscirci. Dobbiamo metterci nelle condizioni di prendere il prossimo Cristiano Ronaldo, ma questa volta di prenderlo a 25 anni”. Una frase, conclude Tuttosport che fa sognare. Giocatori del livello di CR7 sotto i 25 anni fanno impazzire di gioia solo a pensarci. A stilare un elenco si possono nominare: MbappéPogbaAsensioKaneMilinkovic-Savic. L’imbarazzo è solo la scelta con il Polpo e il Sergente, ovviamente in testa alla lista.

 

 

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)