Calciomercato Juventus: Alex Sandro obiettivo dello United

273

Alex Sandro obiettivo numero uno di Mourinho

Alex Sandro era già stato un obiettivo del Chelsea nello scorso calciomercato di gennaio, la Juventus decise di tenersi l’esterno sinistro a causa della mancanza di un vero sostituto.

Questa volta sarà difficile resistere per il terzino brasiliano alle avances che lo United nella persona di Mourinho gli sta rivolgendo. Secondo quanto riporta Sunsport, lo United in caso di partenza di Shaw ha pronti circa 80 milioni di euro per l’acquisto dell’esterno sinistro, una cifra che molto probabilmente a Torino accetterebbero di buon grado.

Mourinho la pensa così sul brasiliano: “Una squadra senza un brasiliano non è una squadra. Il suo talento è fantastico e la creatività dei giocatori brasiliani è fantastica”.

La Juventus se dovesse vendere il brasiliano non si farà di certo trovare impreparata, il primo arrivo sarà quello di Spinazzola sposo promesso della Vecchia Signora, Marotta e Paratici non si faranno di certo trovare impreparati, ed il terzino attualmente all’Atalanta non sarà di certo l’unico arrivo per la fascia sinistra.

 

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero