Calciomercato Juventus: c’è l’intesa con il Milan per il ritorno di un ex

260
Juve

Lo scambio di giocatori tra Juventus e Milan si farà, questione di dettagli

Questione di giorni ed il tanto atteso ritorno del figliol prodigo a Torino andrà in porto, Bonucci vuole la Juventus ed il Milan vuole uno tra Caldara e Higuain, con l’argentino che sembra essere il giocatore preferito dai rossoneri.

Le dichiarazioni rilasciate ieri da Marotta sembrano di circostanza, a fanno apparire l’operazione impossibile, anche se in realtà non è così. Ecco le dichiarazioni del Ds bianconero: «Abbiamo già una rosa competitiva ci siamo incontrati con Leonardo,
che si è fatto portavoce del desiderio di Bonucci di tornare alla Juventus. Un gesto che abbiamo gradito ma in questo momento non abbiamo spazio», parole che significano che la Juventus è in attesa.

PACE FATTA

Nei giorni scorsi c’è stata la telefonata che ha riappacificato Allegri e Bonucci dopo la lite dell’anno scorso, ed ora che l’ascia di guerra è stata sotterrata l’ex allenatore rossonero è disposto ad accogliere tra le sue braccia il difensore.

L’affare tra Milan e Juventus andrà in porto, i rossoneri devono liberarsi di uno stipendio alto, Bonucci guadagna 10 milioni di euro all’anno ed alla Juventus Leo ha già detto che è disposto a ridursi l’ingaggio fino a sei milioni di euro.

Higuain è in sovrannumero in casa bianconera, ed il Milan ha l’urgenza di acquistare una punta centrale di spessore, ed il Pipita è proprio ciò che serve a Gattuso per il salto di qualità dell’asfittico attacco rossonero.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero