Home Calcio Estero Calciomercato Juventus, contatti con l’agente del centrocampista: i dettagli

Calciomercato Juventus, contatti con l’agente del centrocampista: i dettagli

Un nuovo innesto importante per mister Allegri?

nedved

Un nuovo innesto importante per mister Allegri?

 

La Juventus di Max Allegri, alla ricerca di un altro centrocampista per alzare il livello e continuare a puntare in alto, sembra sempre più interessata a ingaggiare Donny Van de Beek, centrocampista olandese classe 1997, attualmente in forza al Manchester United.

L’ex Ajax, da cui è stato prelevato dai Red Devils per una cifra che si aggira attorno ai 44 milioni (bonus compresi), non è mai piaciuto realmente a mister Ole Gunnar Solskjær: quest’anno molti credevano in una possibile rinascita dell’olandese, ma l’allenatore ha premuto per lasciarlo costantemente in panchina. Viste le condizioni, dunque, un suo addio non sarebbe affatto un’ipotesi utopica.

Juve – Van de Beek, le condizioni

Dopo alcuni contatti con l’agente Guido Albers, è chiaro che la trattativa può davvero andare in porto. Prima di tutto, tuttavia, bisognerebbe sacrificare un centrocampista già presente in rosa: dato l’alto stipendio che percepisce (ed essendo anche il più sacrificabile), la ricerca si conclude su Aaron Ramsey, arrivato dall’Arsenal a zero, ma a ben 7 milioni netti a stagione.

La trattativa, per far momentaneamente respirare le casse bianconere, dovrà inoltre poggiarsi su un prestito con diritto od obbligo di riscatto, a meno che non arrivi la liquidità necessaria a Torino dalla cessione di qualche pezzo presente in rosa.

 

 

 

 

Exit mobile version