Home Serie A Juventus News Calciomercato Juventus, bomber in arrivo: colpo da 30 milioni

Calciomercato Juventus, bomber in arrivo: colpo da 30 milioni

Il ds Cherubini guarda in spagna per l'attacco bianconero.

Calciomercato Juventus

Superati i gironi di Champions League la Juventus di Allegri avrà nuova liquidità da reinvestire per il mercato di gennaio.

Il tecnico bianconero ha chiesto un centrocampista e un nuovo attaccante, viste le difficoltà di andare a segno di Morata e Kean che hanno un rendimento altalenante. Il ds Cherubini si sta già muovendo per accontentare l’allenatore toscano.

LEGGI ANCHE:

Juventus, l’attaccante arriva dalla Liga

Oltre Vlahovic la Juventus si sta guardando intorno per rinforzare il reparto avanzato e il ds Cherubini starebbe pensando ad una punta proveniente dalla Liga. Secondo quanto riportato dal portale Todofichajes.com Memphis Depay avrebbe dei dubbi a rimanere nel Barca nonostante l’arrivo di Xavi.

Il giocatore olandese era arrivato grazie a Koeman, allenatore sostituito dall’ex centrocampista blaugrana e quindi ora gli scenari potrebbero cambiare ulteriormente. Depay, che ha un contratto in scadenza nel 2023 non piace però solo alla Juventus visto che sull’attaccante olandese ci sono anche a Everton e Liverpool che potrebbero scatenare un vero e proprio derby di mercato.

Exit mobile version