Calciomercato Juventus: offerta monstre per Dybala

Paulo Dybala è sempre più ai margini del progetto bianconero e dall'Inghilterra, il Chelsea sembra fare sul serio per il fantasista argentino.

246
Calciomercato Juventus Griezmann Dybala
Paulo Dybala rammaricato

La Juventus non sta attraversando un periodo positivo e oltre ai risultati in campo, la società deve fare i conti con un bilancio nettamente in rosso. Le cessioni sono d’obbligo e oltre a Cristiano Ronaldo, in estate può salutare un altro attaccante: Paulo Dybala.

Andrea Pirlo preferisce al numero 10 argentino il giovane Dejan Kulusevski e l’ormai intoccabile Federico Chiesa. Anche Bernardeschi sta trovando maggiore spazio mentre Dybala resta in panchina. Questo restare fuori dall’undici titolare porta a pensare alla sua imminente cessione.

Paulo Dybala a causa dell’infortunio che ha subito non è riuscito a parlare con la società del suo rinnovo contrattuale, la cui decorrenza è prevista a giugno 2022. Il giocatore però, quando chiamato in causa da mister Pirlo non ha mostrato la sua classe e così è stato inserito nella lista cedibili.

Tottenham, Manchester United e Barcellona sinora sono state le squadre che più di tutte hanno mostrato interesse per Dybala ma nelle ultime ore sembra essere spuntata una quarta pretendente: il Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, colpo super per la fascia: affare da 17 milioni

Calciomercato Juventus: offerta monstre per Dybala

Calciomercato JuventusPaulo Dybala
Paulo Dybala rammaricato

Secondo quanto riportato dalla stampa argentina, il Chelsea di Thomas Tuchel è pronto a presentare un’offerta da 50 milioni di euro per l’attaccante della JuventusPaulo Dybala. Il silenzio sul rinnovo porta a pensare a una cessione dell’argentino in estate e molto probabilmente i bianconeri saranno costretti ad accettare una simile offerta data la scadenza del contratto nel 2022.