Colpo Juventus, visite mediche a Torino per Rodrigo Bentancur

272
Llorente Juve

Primo colpo di mercato della Juventus, ecco Bentancur

Rodrigo Bentancur è a Torino! In corso le visite al Jmedical“. La Juventus, attraverso Twitter, annuncia l’arrivo a Torino del 19enne centrocampista uruguayano del Boca Juniors per le visite mediche. Il club bianconero eserciterà l’opzione d’acquisto che scade il 20 aprile versando al Boca 9,4 milioni per assicurarsi il giocatore a titolo definitivo.

Chi è Rodrigo Betancour

Rodrigo Bentancur è nata a Nueva Helvecia in Uruguay il 25 giugno 1997. Come recita wikipedia “ha fatto il suo esordio da professionista il 12 aprile 2015, nella partita pareggiata per 0-0 contro il Nueva Chicago, subentrando a Pablo Pérez al 77° minuto di gioco. Nell’estate del 2015 entra nell’affare che sancisce il trasferimento di Carlos Tévez dalla Juventus al Boca Juniors; nell’ambito di questa trattativa, la squadra bianconera ottiene il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore“, opzione esercita quest’oggi

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)